La nostraazienda

Importatori diretti e installatori di luci a LED dal 2012

La nostra prima ditta, con sede a Salsomaggiore Terme, risale all’ottobre del 1983, un’azienda individuale con un titolare e un dipendente; nel 1987 si rifonda cambiando il nome in “Tecnoluce” ed iniziando ad assumere personale.

Nel 1999 diventiamo S.n.c mantenendo il medesimo nome, tuttora utilizzato, ed offrendo i nostri servizi principalmente sui territori di Salsomaggiore e Fidenza.

Il nome della nostra azienda è il filo conduttore che ci caratterizza; la luce come necessità ma anche come divertimento ed effetto scenico.

Gli impianti elettrici, le luci di ambiente e di spettacolo di numerose discoteche, dancing e night club della provincia di Parma, portano la nostra denominazione.

La prima “dichiarazione di conformità” risale all’estate 1984 quando è iniziata la messa a norma degli impianti elettrici della discoteca “Astrolabio” in Parma.

Dal 1984 in poi la ditta si è specializzata negli impianti elettrici e luci degli esercizi pubblici, commerciali e di pubblico spettacolo. Terminato il boom delle discoteche, la grande esperienza accumulata nel settore della luce ci ha permesso di essere sempre all’avanguardia nelle proposte ai nostri clienti, prima con illuminazione in fibra ottica e poi con i LED.

La nostra prima installazione LED risale al 2006 quando illuminammo la facciata di ingresso di una discoteca con fari LED RGB da esterno.

DAL 2012 ANNI SIAMO IMPORTATORI DIRETTI DI FARI E LUCI LED DI OTTIMA QUALITÀ.