Led perIndustriale

Led per uso industriale. Vengono utilizzati in generale tubi LED, pannel LED e fari da esterno ad alta efficienza. I tubi LED si dividono in due categorie: quelli utilizzati per altezze fino a 6-7 mt e quelli per altezze fino a 11 mt; la diversità consiste nel tipo e nel maggior numero di LED; nel driver e nella copertura frontale.

Ricordiamo che l’angolo di emissione di un tubo LED è monodirezionale ciò significa che non sono più necessari i riflettori/concentratori di flusso.

I pannel LED vengono utilizzati per la sostituzione delle classiche plafoniere quadrate 4x18W a tubi neon, le caratteristiche sono altamente performanti: luce più gradevole, emissione a 110° (che illumina gli ambienti uniformemente), 20% in più di luce con meno della metà di assorbimento; spesso infatti è possibile ridurre il numero totale di pannel LED rispetto al numero delle plafoniere al neon precedentemente installate.

Abbiamo a disposizione fari LED da esterno classici con angolo di emissione luce di 110° e di varie potenze.

Disponibili anche fari ad alta luminosità con lente concentrante dai 70 ai 90°; Prove in campo hanno evidenziato una notevole distanza coperta con la medesima intensità luminosa (faro da 100W copre una distanza oltre i 50mt).